Il relais SASSA AL SOLE rinasce dopo un attenta opera di restauro e redesign durata 5 anni del piccolo borgo di epoca ottocentesca a pochi chilometri dalla città di San Miniato e prende il nome dalle pietre bianche che compongono il selciato.
All’arrivo, gli ospiti sono accolti nel parterre da preziosi affreschi, giochi d’acqua e dall’inebriante essenza e colore dei meravigliosi roseti dalle mille emozioni.
La storica dimora, dai toni pacati di verde salvia e burro, sfuma fra i colori decisi degli olivi e dei vigneti nella rigogliosa campagna toscana in una continuità cromatica quasi surreale.
Il relais, tanto elegante quanto funzionale e tecnologicamente avanzato, ospita al suo interno Suites e Camere Superior, un’area benessere con Wellness SPA, il ristorante Operà con il suo foyer e la splendida terrazza panoramica. Eleganza, stile ed accoglienza sono i caratteri dominati del Resort, in cui il mood delle opere pucciniane convive – in un connubio perfetto – con la Belle Èpoque e la magia delle contaminazioni arabe per far vivere ai propri ospiti un’esperienza multisensoriale unica ed esclusiva.